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Aderire alla Sezione di Brescia del CAI

Per aderire alla Sezione di Brescia del Club Alpino Italiano è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione, unire una foto formato tessera e versare la quota associativa relativa alla categoria d'appartenenza " ordinario, famigliare e giovane" per l'anno in corso. I Soci di altra Sezione possono rinnovare al CAI Brescia compilando apposito modulo che vi verrà consegnato in Sezione.
Validità dell'associazione

L'associazione alla Sezione di Brescia del CAI ha validità annuale (1 gennaio - 31 dicembre).  

Agevolazioni riservate ai soci 
 
 
L'adesione e/o il rinnovo dell'associazione al CAI, oltre a consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio garantisce:
  • la copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino a seguito di incidenti in montagna sia durante l'attività individuale che di gruppo valida fino al 31 marzo dell'anno successivo a quello di iscrizione, con copertura fino a € 25.000,00 in caso di intervento del soccorso alpino oppure di rimborso per le spese di ricerca.
  • la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante attività sociali;
  • il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del CAI e delle altre associazioni aderenti all'UIAA;
  • l'invio gratuito dei periodici del CAI "360°"del CAI Centrale  e del notiziario sezionale “Adamello”
  • l'accesso alla consultazione ed al prestito a domicilio presso la nostra Biblioteca “Claudio Chiaudano”
  • agevolazioni particolari per l'acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali;
  • sconti presso alcuni negozi convenzionati della città.
  
Le quote associative 2017 (invariate rispetto al 2016)
 Categoria
1 Adesione
Rinnovo
Socio Ordinario
Euro 61,50
Euro 51,50
Socio Ordinario
tra 18 e 25 anni
Euro 42,00 Euro 32,00
Socio Famigliare
Euro 42,00
Euro 32,00
Socio Giovane
Euro 28,00
Euro 20,00

 

 
ATTENZIONE: i bollini 2017 sono disponibili in Segreteria.
 
 
 Modalità di pagamento

La quota sociale può essere versata al CAI Sezione di Brescia scegliendo una delle seguenti modalità:
  • nuova adesione e rinnovo
direttamente presso la nostra sede in via Villa Glori, 13 - durante l'orario di apertura dell'Ufficio di Segreteria. Il pagamento può essere effettuato in contanti o con assegno e novità di quest'anno anche con Pagobancomat.  muniti di fototessera
  • solo rinnovo

            1. Conto Corrente Postale:    N. 14355259
    1. Banca Credito Bergamasco:     IBAN IT85X0503411200000000008189
    2. Banca Popolare di Sondrio:    IBAN IT98B0569611200000013699X19

Per procedere con le operazioni di rinnovo o nuova iscrizione il Socio deve essere in possesso del codice fiscale.
E' inoltre necessario leggere l'informativa sulla privacy:
- cliccare qui per scaricare l'informativa privacy per i Soci
- cliccare qui per scaricare l'informativa privacy per i Soci minorenni
- cliccare qui per scaricare l'informativa privacy per i non soci
 e compilare l'apposito modulo, qualora non lo aveste già fatto in occasione del tesseramento 2014 o 2015.
Per velocizzare le operazioni di tesseramento siete invitati a scaricare il modulo e portarcelo già compilato.
- Cliccare qui per scaricare il modulo di consenso alla privacy per i Soci;
- Cliccare qui per scaricare il modulo di consenso alla privacy per nuovi Soci;
- Cliccare qui per scaricare il modulo di consenso alla privacy per soci minorenni;
- Cliccare qui per scaricare il modulo di consenso alla privacy per non Soci.

 
 
Assicurazioni
Come già avvenuto lo scorso anno, anche quest'anno vi è l’attivazione automatica per tutti i soci della copertura assicurativa infortuni durante le attività sezionali, con  i massimali di cui all'allegato, detti massimali possono essere raddoppiati versando € 3,80, detto versamento va effettuato esclusivamente al momento del rinnovo, compilando l'apposito modulo.

I massimali compresi nel costo del bollino sono i seguenti:

CASO DI MORTE                               €  55.000,00
INVALIDITA' PERMANENTE          €  80.000,00
RIMBORSO SPESE MEDICHE         €    1.600,00

Con il versamento di €  3,80,  si raddoppiano e diventano:

CASO DI MORTE                              €  110.000,00
INVALIDITA' PERMANENTE         €  160.000,00
RIMBORSO SPESE MEDICHE        €       2.000,00

Importante:

I nuovi soci saranno coperti automaticamente dalla polizza infortuni dal giorno successivo all’iscrizione, fino al 31 dicembre 2017. Potranno optare, solo al momento dell’iscrizione, per il massimale combinazione B al costo di € 3,80.

Clicca qui per scaricare il modulo.
 

Importantissimo perché riguarda tutti i soci che partecipano alle attività istituzionali organizzate dalla Sezione o dalle strutture centrali, quali ad esempio le gite o attività di alpinismo ed escursionismo, gestione e manutenzione sentieri e rifugi, riunioni e consigli direttivi.
 
COPERTURE ASSICURATIVE SOCI IN ATTIVITA’ INDIVIDUALE POLIZZA INFORTUNI

Per tutti i Soci in regola con il tesseramento 2017 sarà possibile attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.). La polizza coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio, senza limiti di difficoltà e di territorio, ed avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017.
Da richiedere in Segreteria, con versamento della quota scelta in base alla combinazione.

Massimale Combinazione A:
Morte:                               € 55.000,00
Invalidità permanente:          € 80.000,00
Spese di cura:                     €  1.600,00 (Franchigia € 200,00)
Diaria da ricovero giornaliera  €       30,00
Premio annuale:                  €       92,57

Massimale Combinazione B:
Morte:                              € 110.000,00
Invalidità permanente:         € 160.000,00
Spese di cura:                    €    2.000,00 (Franchigia € 200,00)
Diaria da ricovero giornaliera €         30,00
Premio annuale:                 €        185,14 
 
 
 

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